Strumenti di elaborazione dati
Suite fotogrammetriche
UniSky dispone di una vasta gamma di software applicativi destinati all'elaborazione dei dati acquisiti dai sensori montati a bordo delle diverse piattaforme di telerilevamento (satelliti, aerei, droni, laser) per il trattamento delle immagini.
La filiera, che parte dall'acquisizione dei dati, prevede l'impiego di suite fotogrammetriche dedicate ai seguenti prodotti:
- ortoimmagini da satellite, aereo e drone
- estrazione DEM da stereocoppie con funzione di editing del modello 3D
- restituzione cartografia vettoriale numerica
- ortorettifica immagini digitali e pointcloud acquisiste da laserscanner
Suite fotogrammetriche utilizzate da UniSky
ERDAS Imagine - Intergraph
Una suite completa di strumenti software specifici dedicati alle applicazioni del Telerilevamento. Strumento, modulare e personalizzabile, per trasformare i dati in informazione geospaziale preziosa e accurata.
PCI Geomatica
Geomatica è un gruppo di software di nuova generazione che integra in un unico prodotto modulare le funzionalità di strumenti di remote sensing e fotogrammetria con quelli di un GIS.
Scarica la brochure di Geomatica
Z-MAP
Z-Map è una stazione fotogrammetrica multisensore per la produzione e l'elaborazione di dati cartografici e architettonici. Z-Map Photo integra con efficienza informazioni raster e vettoriali anche di grandi dimensioni e consente una gestione rapida di DTM acquisiti con le più diverse tecnologie, foto aeree di grandi dimensioni, foto da satellite, ortofoto retticate, modelli stereoscopici, cartografia vettoriale con i relativi tematismi.
RiscanPRO
RISCAN PRO è il software proprietario per i sistemi Laser Scanner Terrestri Riegl; tutti i dati acquisiti in campagna di rilievo (scansioni, dettagli di scansione, immagini digitali metriche, dati GPS, coordinate dei punti di controllo, etc) sono organizzati e salvati nelle strutture-progetto che permettono facili esportazioni verso numerose piattaforme software di modellazione o di processamento di dati 3D.